Attività

119° anniversario del Rotary

119° anniversario del Rotary Incontro di formazione con Giovanni Vaccaro

Anno Rotariano 2023/2024

Il 23 febbraio il Rotary Club Ribera ha avuto il privilegio di festeggiare il 119° anniversario del Rotary con un incontro di formazione tenuto da un relatore di prestigio, il PDG Giovanni Vaccaro - Delegato del Distretto al Consiglio di Legislazione 23/25 - il quale illustrato magistralmente le 26 " risoluzioni" dirette al board che hanno la finalità di adeguare il percorso legislativo del Rotary all' attualità. Ci ha onorati della sua presenza anche , la Coordinatrice degli Assistenti del Governatore per la zona Occidentale, Marilia Turco.
Un sentito ed affettuoso ringraziamento al nostro carissimo socio onorario per averci regalato un alto momento di formazione che ha suscitato in tutti noi grande interesse e partecipazione
 

Related Articles

Rotary Club Ribera

Il nucleo del Rotary è composto dai nostri soci, persone impegnate nel sociale con la passione per il service e l’amicizia.

I soci del Rotary condividono idee, sviluppano piani, ascoltano le persone della comunità e s’intrattengono con gli amici durante i programmi dei club.

Contatti

C.so Umberto I, 56

92016 Ribera (AG)

info@rotaryclubribera.org

Cod. Fiscale 92019620845