Comunicati Stampa

Christmas Concert

Christmas Concert

Serata magica al Cine Teatro Lupo, tutto esaurito per l’occasione, con la fantastica "Big Band" del Conservatorio di Stato "Arturo Toscanini" di Ribera al quale porgo i più sentiti ringraziamenti per averci regalato un evento musicale straordinario che ha consentito di raccogliere fondi per la Rotary Foundation. Un sincero ringraziamento al Presidente del Conservatorio Toscanini, nonché nostro socio, Giuseppe Tortorici per la sua straordinaria disponibilità, al nostro socio Stefano Lupo, al Sindaco di Ribera Matteo Ruvolo, al Direttore del Toscanini Riccardo Ferrara, al Direttore Artistico del Toscanini Mariangela Longo, alla Dirigente dell' Istituto Superiore F. Crispi di Ribera Rosaria Provenzano, al coro dei ragazzi, ai rotariani, ai rotaractiani, agli interactiani ed a tutti coloro che, con generosità e fattiva presenza, hanno contribuito al successo dell'evento.

 
Sono anche convinta che la solidarietà, l’accoglienza, la tolleranza sono le vie imprescindibili per creare speranza nel mondo e vincere questa sfida umanitaria perché, si sa, AMOR OMNIA VINCIT”, ha sostenuto la Presidente del Rotary Club di Ribera Carmen Lentini.
 

Rotary Club Ribera

Il nucleo del Rotary è composto dai nostri soci, persone impegnate nel sociale con la passione per il service e l’amicizia.

I soci del Rotary condividono idee, sviluppano piani, ascoltano le persone della comunità e s’intrattengono con gli amici durante i programmi dei club.

Contatti

C.so Umberto I, 56

92016 Ribera (AG)

info@rotaryclubribera.org

Cod. Fiscale 92019620845